Televisione

Striscia la Notizia, Bianca Gueccero nel “mirino” del tg satirico: “Labbra e seno forse rifatti. E ha una relazione con un collega”. Lei risponde

Il volto di Rai2 ha rispedito le accuse al mittente replicando nella sua trasmissione pomeridiana: "Io sarei l'unica al mondo che si rifa il seno al contrario, che lo rimpicciolisce", ha scherzato la Guaccero per poi aggiungere: "Anche le labbra, hanno mostrato una foto in cui avevo il rossetto e l'altra no."

di Giuseppe Candela
Bianca Guaccero è finita nel mirino di Striscia la notizia, la conduttrice di Detto Fatto è stata infatti protagonista della rubrica “Fatti e Rifatti” in onda mercoledì 11 dicembre. L’accusa, se così si può dire, è quella di aver fatto ricorso a interventi di chirurgia plastica: “Per il nostro scanner test labbra e seno hanno destato dei sospetti. Le labbra sembrano leggermente lievitate, che dire del seno? Fa il sostenuto”, dice il conduttore Ezio Greggio.
Il volto di Rai2 ha rispedito le accuse al mittente replicando nella sua trasmissione pomeridiana: “Io sarei l’unica al mondo che si rifa il seno al contrario, che lo rimpicciolisce”, ha scherzato la Guaccero per poi aggiungere: “Anche le labbra, hanno mostrato una foto in cui avevo il rossetto e l’altra no.”
Il tg satirico di Canale 5 ha poi riproposto alcune gag dell’attrice con la spalla comica Giampaolo Gambi alludendo a una relazione tra i due: “Con quest’ultimo pare abbia una relazione ma lei cerca di coprire tutto. Sono molto in sintonia”, ha aggiunto il programma di Canale 5. La Guaccero ha smentito in maniera ironica: “Con Gianpolo Gambi ho una relazione lavorativa da un anno e mezzo. Ma lui è felicemente fidanzato con Olivia Ghezzi. Voglio però ringraziare i due conduttori che hanno detto delle cose carine su di me”.
Striscia la Notizia, Bianca Gueccero nel “mirino” del tg satirico: “Labbra e seno forse rifatti. E ha una relazione con un collega”. Lei risponde
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.