World News

Clinica veterinaria confonde i numeri di telefono di due padroni: soppresso il cane sbagliato. La padrona: “Sono andata fuori di testa”

E' accaduto in Utah. Stando alle ricostruzioni, nella clinica era ricoverato un altro cane con lo stesso nome di quello della padrona Andrea Martinez, Ziggy. "Sono andata fuori di testa e si sono resi conto dell'errore. Il veterinario mi ha richiamato e si è scusato"

di F. Q.

Il suo cucciolo aveva una crisi respiratoria e così Andrea Martinez l’ha portato dal veterinario. L’animale è stato sottoposto a un intervento, più costoso di quanto preventivato. Così il veterinario ha chiamato la padrona per sapere se andare avanti con l’intervento o sopprimere il cane. E la padrona ha detto l’ok alla soppressione. “Solo che – racconta Martinez – non ha chiamato me. Il veterinario ha confuso i numeri di telefono e ha soppresso il cane sbagliato“. E’ accaduto in Utah. Stando alle ricostruzioni, nella clinica era ricoverato un altro cane con lo stesso nome di quello di Martinez, Ziggy. “Sono andata fuori di testa e si sono resi conto dell’errore. Il veterinario mi ha richiamato e si è scusato. Non avrei mai dato il permesso per sopprimerlo senza prima fare altri tentativi”, ha detto la donna a Kutv . “Era il nostro cucciolo, era la migliore amica di mia figlia, era il nostro cane. Il denaro non sarebbe mai stato un problema”. La clinica ha consegnato alla donna un’urna con una targa per ricordare Ziggy.

Clinica veterinaria confonde i numeri di telefono di due padroni: soppresso il cane sbagliato. La padrona: “Sono andata fuori di testa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.