Tecnologia

Logitech G933 Artemis Spectrum, cuffie gaming wireless con sconto del 60% su Amazon

Le cuffie gaming Logitech G933 Artemis Spectrum sono disponibili su Amazon con un sostanzioso sconto del 60%, che ne abbassa il costo da 239,99 euro a 96,79 euro. Wireless e con supporto allo standard DTS:Audio Surround X 7.1, hanno driver da 40 mm e comandi fisici sui padiglioni.

Tra le cuffie da gaming presenti sul mercato, una delle migliori è sicuramente la Logitech G933 Artemis Spectrum , soprattutto ora che potete aggiudicarvela a un prezzo inferiore ai 100 euro, grazie allo sconto del 60% con cui è proposta su Amazon. In questo modo le cuffie costano 96,79 euro anziché 239,99 euro, con un risparmio di 143,20 euro.

Caratterizzata da un design aggressivo con inserti LED programmabili in diversi colori e animazioni, le G933 hanno padiglioni circumaurali (che coprono interamente le orecchie) rivestiti in tessuto tecnico, per assicurare il miglior comfort anche in lunghe sessioni di gioco. Leggere ma robuste, racchiudono poi driver da 40 mm in materiali ibridi Pro-G, in grado di assicurare bassi corposi e alti cristallini. Presente anche il supporto agli standard Dolby Digital e DTS:Audio Surround X 7.1 per un audio multicanale immersivo e coinvolgente sia con film che con videogiochi.

Compatibili con più piattaforme, le Artemis Spectrum sono wireless e possono garantire fino a 12 ore di autonomia senza l’uso delle luci LED, o fino a 8 se si decide di utilizzarle. In ogni caso l’ingresso da 3,5 mm consente anche di giocare usando il cavo, senza utilizzare l’alimentazione a batteria. Molto interessante poi anche la possibilità di connettersi a due fonti diverse contemporaneamente, tramite USB e cavo audio, così da poter rispondere alle chiamate o ascoltare musica senza dover mettere in pausa i giochi o distogliere gli occhi dall’azione.

Da notare infine la presenza di un microfono ripiegabile con soppressione del rumore ambientale e di comandi fisici sul bordo del padiglione, tramite cui regolare il volume e attivare il microfono. Tre tasti G-Key programmabili infine consentono di impostare controlli personalizzati per controllare i propri profili audio, passare al brano successivo, attivare la comunicazione push-to-talk, combinazioni di comandi istantanei in game e altro ancora.‎