Attualità

Madonna paparazzata a Miami con la sua nuova fiamma: è un ballerino di 25 anni

Non è la prima volta che la cantante - che ha compiuto 61 anni - frequenta un ragazzo più giovane: tra i suoi flirt, il modello Kevin Sampaio e il ballerino Brahim Zalibat, che all'epoca aveva 23 anni

Abbracci e coccole in hotel: Madonna è stata paparazzata con la sua nuova fiamma, il ballerino Ahlamalik Williams, di 35 anni più giovane. I due sono in tour insieme dal 2015, ma i gossip su una possibile relazione sono cominciati solo di recente, specialmente dopo le foto che li ritraggono abbracciati sul balcone di un albergo di Miami, in compagnia anche della figlia Lourdes.

Ahlamalik è cresciuto a Sacramento, ha 25 anni e ha esordito come ballerino nel 2013 con il Cirque du Soleil, nello spettacolo dedicato a Micheal Jackson. Nel 2015 ha accompagnato la popstar sul palco come ballerino del Rebel Heart tour, esibendosi a Parigi, Londra e Shangai. Tempo fa avevano fatto scalpore sui social per un video in cui Ahlamalik insegna a Madonna il ‘twerking’, un sensuale movimento di fianchi. Da settembre è impegnato nel nuovo tour di Madonna, Madame X: tra un concerto e l’altro sono stati fotografati mentre si rilassano in albergo, tra abbracci e massaggi sulle spalle.

Non è la prima volta che la cantante – che oggi ha 61 anni – frequenta un ragazzo più giovane: i tabloid hanno minuziosamente raccontato le sue liason sentimentali con il ballerino Brahim Zalibat (23 anni all’epoca della relazione), Timor Steffens (26 anni, allora) e il modello Kevin Sampaio, che aveva 31 anni quando frequentava Madonna.