Televisione

Sardine, Nicola Porro contro Mattia Santori: “Dice che dovrei chiedergli scusa, ma forse è lui che ha pregiudizi su di me”

Tutto era iniziato con la presa di posizione del loro fondatore Mattia Sartori, che qualche giorno fa aveva detto di non voler mai partecipare a Quarta Repubblica

di F. Q.

Continua il botta e risposta a distanza tra Nicola Porro e le Sardine. Tutto era iniziato con la presa di posizione del loro fondatore Mattia Santori, che qualche giorno fa aveva detto di non voler mai partecipare a Quarta Repubblica perché “inquina il dibattito politico con mistificazioni e dice un sacco di falsità sul nostro conto”.Ora è arrivata la replica del conduttore della trasmissione di Rete 4 che replica punto per punto alle parole di Santori.

“Il capo delle Sardine – scrive Porro – sostiene che dovrei chiedere scusa per alcune parole, secondo lui inappropriate, che ho utilizzato nei loro confronti, anche se non chiarisce mai quali. Ho provato a invitarlo più volte per dargli spazio e capire quali siano veramente le idee che portano avanti, se ci sono. Ma niente, Santori non ha mai accettato”. Poi arriva la stoccata: “Forse è lui che ha un pregiudizio nei miei confronti e di chiunque non applauda acriticamente al movimento, come fanno molti media mainstream”, conclude Nicola Porro.

Sardine, Nicola Porro contro Mattia Santori: “Dice che dovrei chiedergli scusa, ma forse è lui che ha pregiudizi su di me”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione