L'attrice ha confessato a Caterina Balivo di aver avuto un problema di salute serie durante la lavorazione di un suo film e di aver temuto di non poter più avere figli. Poi svela la grande amicizia con Kim Rossi Stuart
L’attrice Vittoria Belvedere ha confessato, durante una intervista con Caterina Balivo a “Vieni da me” su Rai Uno, di aver passato momenti difficili per quanto riguarda la sua salute. “Anni fa mi hanno riscontrato un problema alla tiroide, mi hanno detto che non avrei più potuto avere figli. – ha dichiarato – Io mi sono informata e ho saputo che nel caso di un’altra gravidanza, se avessi avuto problemi, sarei potuta guarire togliendo la tiroide. Non c’era un rischio di vita. Così sono rimasta incinta della mia terza figlia Emma, ma mentre ero sul set la tiroide mi è esplosa, il collo era gonfissimo e non si distingueva più dal viso. Mi hanno tolto la tiroide, poi ho dovuto fare radioterapia e ho perso i capelli”.
Vittoria in chiusura di intervista ha anche confessato di aver avuto una bella amicizia con Kim Rossi Stuart sfociata un un lungo viaggio in Turchia. “C’era una prenotazione sbagliata – ha concluso l’attrice – e dormimmo nello stesso letto, ma io da una parte e lui dall’altra. Se tornassi indietro, probabilmente un pensierino lo farei”.