Sono le venti o c’è un nuovo programma di informazione in tv? Peter Gomez fa poker. Dopo la direzione del sito web fattoquotidiano.it, del mensile Millennium, del programma tv La confessione (sesta serie appena inaugurato con 2,8% di share e 700mila spettatori), ecco la nuova creatura giornalistica di uno dei fondatori del Fatto Quotidiano. Sono le venti prenderà il largo a gennaio sul canale Nove e durerà mezz’ora e inizierà intorno alle 20. Proprio in quel lasso di tempo, quello del duello all’Ok Corral, dove le grandi ammiraglie di Tg1, Tg5 e La7 di Mentana si contendono l’attenzione massima degli spettatori televisivi italiani. Ampio e sfavillante lo studio a Cologno Monzese che ospiterà Gomez al centro dei geometrici movimenti di macchina del regista Duccio Forzano. Prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia, Sono le Venti, scalzando Arbore che invitava a venire “dopo il tg”, citando l’aria pop degli Audio Due, ha una tagline che getta il guanto di sfida: L’informazione che si vede.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione