A più di una settimana di distanza dall’accaduto, l’influencer Taylor Mega lancia un affronto a Piero Chiambretti. Il motivo? Secondo la protagonista dell’ultimo calendario For Men, il Pierino nazionale non l’avrebbe difesa nel corso di “#CR4 La Repubblica delle Donne”, quando la Ministra Antonella Elia si è scontrata con lei e la sorella. “Era meglio chiamarla: la repubblica dei maschilisti. Vergogna. Con questo è sicuro che non mi chiameranno proprio più”, ha detto Taylor sulle Stories di Instagram.
I fatti. Nel corso della puntata dell’11 dicembre, Taylor e sua sorella Jade sono state ospitate nel programma di Rete 4. Lì sono volate parole grosse da parte di Antonella Elia, chiamata a commentare le due ospiti in quanto Ministra del programma: “Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo lì, tutto tatuato, io direi la stessa cosa. Siamo nel 2019 non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**e. Non vi do della mign**a per carità, però non è che dobbiamo essere tutte mign**e”. Taylor aveva risposto piccata (“E’ colpa tua se c’è la violenza di genere in Italia”) e la Elia aveva controreplicato: “Con le cosce di fuori e le te**e di fuori parli di violenza contro le donne. Tu sei pazza. Vai messa in collegio e rieducata”.
Una settimana più tardi, nel corso della puntata successiva, Piero Chiambretti si era scusato con i telespettatori per l’accaduto. Ma a Taylor non è andata giù. “Oggi è andata in onda La Repubblica delle donne e lui si è scusato per la scorsa puntata con il suo pubblico per il litigio tra donne che è andato in onda”, ha attaccato l’influencer sui social, dove sguazza. “Innanzitutto non era un litigio tra donne, perché io e mia sorella siamo state insultate pesantemente e minacciate da una tua opinionista. Quando una persona viene insultata e minacciata non è che sta zitta o ride a caso. Io ho risposto in maniera molto educata, accesa ma rimanendo nei limiti dell’educazione. Il pubblico in studio ha applaudito quando questa donna si comportava in questa maniera e ha usato questi toni, e non ha chiesto scusa a me e mia sorella che siamo state le ospiti invitate in studio”, ha sottolineato, invitando Chiambretti a visitare l’associazione di volontariato a cui Taylor donerà i ricavi del suo calendario.