L'uomo è stato trasportato d'urgenza in sala operatoria e subito operato dal momento che la bottiglia avrebbe potuto rompersi e causargli delle lesioni gravissime
Va in ospedale lamentando forti dolori all’addome e dagli esami i medici scoprono che ha una bottiglia di vetro nel retto. È quanto successo in Cina ad un uomo di 60 anni, che, come riferisce il quotidiano Metro, si è giustificato dicendo che si era trattato di un incidente perché aveva usato la bottiglia per grattarsi, dal momento che aveva un forte prurito. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in sala operatoria e subito operato dal momento che la bottiglia avrebbe potuto rompersi e causargli delle lesioni gravissime.
La bottiglia, lunga circa 18 centimetri, si trovava piuttosto in profondità nel suo retto ma l’intervento è andato a buon fine: i medici sono riusciti ad estrarla senza romperla e il chirurgo che ha operato il 60enne l’ha immortalata, diffondendo l’immagine ai media per diffidare chiunque dall’imitare quanto fatto dall’uomo. Il paziente ha raccontato infatti di aver utilizzato l’oggetto per grattarsi e cercare di lenire il forte prurito che aveva nella zona ma una mossa un po’ più vigorosa delle altre gli è stata fatale e non gli ha permesso di riuscire più ad estrarre la bottiglia.