Televisione

L’Eredità, Flavio Insinna suggerisce la risposta a una concorrente. Cala il gelo nello studio di Rai 1

Il conduttore ha aiutato la concorrente sulla domanda "La protagonista di quale serie tv di grande successo è stata una delle madrine di Telethon?"

di F. Q.

Il conduttore dell’Eredità Flavio Insinna durante la puntata del 19 dicembre ha incalzato una concorrente, Iole, verso la risposta giusta di una delle domande del “triello”. Un suggerimento che però lei non ha colto, dando la risposta sbagliata. Quello che è successo ha fatto calare il gelo nello studio Rai. La domanda era la seguente: “La protagonista di quale serie tv di grande successo è stata una delle madrine di Telethon?”. Le alternative erano: “Dr. House, Beautiful, Friends e Grey’s Anatomy”.

Dopo i primi due errori, il turno è passato a Iole. Restavano solo due risposte: Friends e Grey’s Anatomy. La concorrente era indecisa e così Insinnna ha azzardato un suggerimento: “Tu che sei medico, dai, siamo un po’ anche a casa tua…”. Un aiuto che non è passato inosservato se non alla stessa Iole che, forse travolta dall’emozione, ha risposto in modo sbagliato scegliendo “Friends”, mentre la risposta esatta era “Grey’s Anatomy”. La protagonista del medical drama più longevo della storia Ellen Pompeo è stata infatti alcuni anni fa madrina della maratona solidale da sempre supportata dalla Rai, compreso quest’anno.

L’Eredità, Flavio Insinna suggerisce la risposta a una concorrente. Cala il gelo nello studio di Rai 1
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione