World News

Papà si innamora del fidanzato della figlia: “Presto ci sposeremo”. La storia del milionario Barrie Drewitt–Barlow

Prima di innamorarsi del fidanzato della figlia, Barrie Drewitt-Barlow era già sposato da 32 anni con Tony Drewitt-Barlow: i due erano diventati molto popolari nel 1999 per esser stati la prima coppia omosessuale del Regno Unito ad avere dei figli tramite la maternità surrogata

di F. Q.

Si è innamorato del fidanzato della figlia. È quanto ha raccontato il milionario britannico Barrie Drewitt-Barlow, 55 anni, che ha rivelato di essersi innamorato del 25enne Scott Hutchison, prima fidanzato con sua figlia Saffron, di 19 anni. “Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me – ha detto in un’intervista al Sun -. Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott“.

Prima di innamorarsi del fidanzato della figlia infatti, Barrie Drewitt-Barlow era già sposato da 32 anni con Tony Drewitt-Barlow: i due erano diventati molto popolari nel 1999 per esser stati la prima coppia omosessuale del Regno Unito ad avere dei figli tramite la maternità surrogata, Saffron e il suo gemello Aspen. Poi la coppia aveva avuto, sempre grazie alla maternità surrogata, altri tre figli, Orlando, Dallas e Jasper. “Tony ed io abbiamo deciso moti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica“, ha spiegato ancora il milionario 55enne.

E così, sia la figlia che l’ormai ex marito hanno dato la loro approvazione alla sua nuova storia d’amore anzi, Barrie Drewitt-Barlow ha raccontato anche che è stato proprio Tony ad aiutare la figlia a capire quando il padre e il fidanzato fossero legati. Ora i tre uomini vivono insieme ai figli, in una grande villa in Florida.

Papà si innamora del fidanzato della figlia: “Presto ci sposeremo”. La storia del milionario Barrie Drewitt–Barlow
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione