L'uomo è morto poco dopo l'arrivo in ospedale per dissanguamento. Sull'accaduto indaga la polizia: tra le ipotesi ci sarebbe quella di una lite scoppiata per motivi ancora sconosciuti
Era sceso in strada per controllare la sua auto quando dei colpi di pistola lo hanno colpito e ucciso. La sparatoria è avvenuta la scorsa notte nel quartiere Cep di Palermo: secondo il racconto dei famigliari, Francesco Paolo Lombardino, carpentiere di 47 anni, era nella sua casa in via Zumbo quando verso le 3 di notte è sceso in strada per dare un’occhiata alla sua macchina parcheggiata. Qui l’uomo è stato raggiunto da dei proiettili all’altezza dell’inguine che gli hanno provocato un’emorragia all’aorta.
Trasportato d’urgenza all’ospedale Cervello, è morto poco dopo per dissanguamento. Sull’omicidio indaga la polizia: le indagini della squadra Mobile diretta da Rodolfo Ruperti e gli investigatori della sezione Omicidi, coordinati dal sostituto procuratore Amelia Luise, stanno sentendo i parenti. Tra le ipotesi ci sarebbe quella di una lite scoppiata in strada per motivi ancora sconosciuti.