Attualità

Domenica In, Paolo Fox svela l’Oroscopo 2020 e a Mara Venier prevede il Festival di Sanremo 2021

Puntata speciale del contenitore domenicale di Rai Uno tutto dedicato ai segni zodiacali e all'anno che verrà

di Andrea Conti

L’Acquario (21 gennaio-19 febbraio) apre l’anno con non poca fatica, meglio riorganizzare le forze e concentrarsi sugli obbiettivi più sani. Uno dei segni più sfrontati e senza regole nel 2020 seguirà il proprio istinto, facendo scelte senza freni inibitori, dopo anni di sudditanza è ora di dire basta. Saturno tra aprile, maggio e giugno consentirà di troncare con diversi rapporti inutili.

Infine il segno dei Pesci (20 febbraio-20 marzo) si dividerà, come sempre del resto, tra ragione e sogni. I primi mesi dell’anno vedranno all’opera Giove e Saturno in posizioni assolutamente favorevoli. A settembre buone notizie di lavoro. Paolo Fox consiglia ai Pesci sincerità massima: “A volte raccontate piccole bugie, non perché siate cattivi, ma per togliervi da imbarazzi”, conclude.

Domenica In, Paolo Fox svela l’Oroscopo 2020 e a Mara Venier prevede il Festival di Sanremo 2021 - 6/6
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione