Attualità

All Together Now, il tenore Vittorio Grigolo fa proposta di matrimonio in diretta. Accoglienza tiepida sul Web

Fuori programma durante la finale del programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. Il tenore ha chiesto alla compagna di sposarlo. A dicembre, la Royal Opera di Londra e il Metropolitan Opera di New York lo hanno messo alla porta a causa di “un comportamento inappropriato” durante un tour in Giappone

di Andrea Conti

Il tenore Vittorio Grigolo ha chiesto alla compagna Stefania Seimur di sposarlo durante la finale di All Together Now, davanti a Michelle Hunziker e J-Ax. “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti, ma quando avevo sete, tu mi hai dissetato – ha detto il tenore – Ho cercato un sorriso e mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per chiederti se vuoi sposarmi”. La ballerina e modella ucraina, che ha già una figlia di cinque anni, si è sciolta in lacrime e ha accettato la proposta di matrimonio.

Sui social però il gesto è stato criticato, forse per i trascorsi del tenore. A dicembre, infatti, la Royal Opera di Londra e il Metropolitan Opera di New York lo hanno messo alla porta a causa di “un comportamento inappropriato che avrebbe avuto durante un tour in Giappone, il 18 settembre 2018. L’indagine interna della Royal Opera ha accusato il tenore di “comportamento inappropriato e aggressivo durante l’inchino finale e di essere sceso al di sotto degli standard che ci aspettiamo dai nostri collaboratori e artisti. Pare che durante una tappa del tour mondiale del “Faust” di Gounod, durante i ringraziamenti finali, Grigolo abbia toccato una donna del coro o una ballerina in modo non gradito. Accuse tutte respinte dal diretto interessato.

All Together Now, il tenore Vittorio Grigolo fa proposta di matrimonio in diretta. Accoglienza tiepida sul Web
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.