Attualità

Flavio Briatore, gli haters insultano il figlio Nathan Falco: “Mettetelo a dieta” e lui risponde: “Sfigato, ti cerco e ti trovo”

L'imprenditore sta passando le vacanze di Natale in Kenya e ha condiviso diverse foto del figlio, ma tra i follower c'è chi si è spinto oltre

Le celebrità saranno pure abituate agli attacchi online, ma se a essere presi di mira sono i figli, allora non esitano a rispondere: come Flavio Briatore che per difendere il figlio Nathan Falco, preso di mira nelle foto su Instagram, non ha esitato a minacciare un utente: “Tu sei spazzatura sfigato!..Io ti cerco e ti trovo”

L’imprenditore sta passando le vacanze di Natalenel suo resort in Kenya, in compagnia di un gruppo di amici e del figlio Nathan Falco, avuto con Elisabetta Gregoraci. Briatore condivide molti momenti del soggiorno sul suo profilo Instagram, spesso coinvolgendo anche il figlio, che tra poco compirà 10 anni. Ma non aveva fatto i conti con alcuni follower che punzecchiano il bambino accusandolo di essere sovrappeso: “Ma metterlo un po’ a dieta, no?” C’è poi chi si spinge oltre: “Ma perché con tutti i soldi che avete perché riempite il bambino come se fosse un bidone del umido?”. Al che, è intervenuto lo stesso Briatore che ha risposto a tono: “Hi bella faccia – ha scritto – tu sei spazzatura, sfigato! Io ti cerco e ti trovo…” E a chi suggerisce che il bambino dovrebbe mettersi a dieta, risponde: “Tu dovresti rifarti la faccia visto la tua foto, cretina”.