Televisione

Storie Italiane, la rivelazione in diretta che stupisce lo studio: “Sono incinta. Aspetto una bambina e ho già scelto il nome”

L'annuncio emozionato della Daniele ha suscitato la reazione immediata degli ospiti e del pubblico in studio che in piedi hanno dedicato alla padrona di casa un grande applauso: "Volevo condividere con voi pubblico e amici di Storie Italiane questa emozione che è grandissima"

di Giuseppe Candela

Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia o almeno per me lo è“, così ha esordito Eleonora Daniele prima dell’annuncio a sorpresa in diretta tv: “Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta o meno, aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta“, ha rivelato la conduttrice poco prima della conclusione della puntata di Storie Italiane in onda il 7 gennaio su Rai1. Da qualche giorno sui social si rincorrevano voci di una gravidanza, in molti avevano iniziato a parlare di pancia sospetta e forme più morbide nascoste da un look più comodo.

L’annuncio emozionato della Daniele ha suscitato la reazione immediata degli ospiti e del pubblico in studio che in piedi hanno dedicato alla padrona di casa un grande applauso: “Volevo condividere con voi pubblico e amici di Storie Italiane questa emozione che è grandissima. Per me è un grande desiderio che sta diventando realtà”, ha aggiunto la giornalista con gli lucidi prima di lasciare spazio a una nuova puntata de La Prova del Cuoco.

Lo scorso 14 settembre la bella Eleonora era convolata a nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni, i due erano fidanzati da ben 16 anni. In questi anni la Daniele ha sempre parlato poco del suo privato in tv, dal 2013 è alla conduzione di Storie Italiane, prima in onda con il titolo Storie Vere, programma di successo in onda nel mattino di Rai1.

Storie Italiane, la rivelazione in diretta che stupisce lo studio: “Sono incinta. Aspetto una bambina e ho già scelto il nome”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione