Televisione

Grande Fratello Vip, Fabio Testi: “Mi hanno buttato fuori perché avevano paura di essere violentate”. E giù risate con gli altri inquilini

Sui social c'è già chi lo accusa di sessismo. “Testi che spu..ana in 3 secondi tutte le lotte contro la violenza sulle donne”, hanno scritto su Twitter. “Che battuta triste fatta da un uomo triste ...”, ha aggiunto un altro. Venerdì, durante la seconda puntata del reality, scopriremo se la produzione ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti del concorrente

Con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip comincia una stagione di polemiche, scivoloni e gaffe. La quarta edizione del reality è iniziata da meno di 24 ore e c’è già chi, sui social, chiede la prima squalifica. A finire nell’occhio del ciclone è Fabio Testi. L’attore ha deciso di (ri)mettersi in gioco a 78 anni, ma la sua presenza all’interno della Casa di Cinecittà non dev’essere andata troppo a genio agli altri inquilini. Alle prime nomination, infatti, hanno fatto il suo nome per eliminarlo.

All’insaputa degli altri concorrenti, però, Fabio Testi è andato a vivere nel tugurio (che ora chiamano privè), assieme agli ex gieffini Pasquale Laricchia, Sergio Volpini, Salvo Veneziano e Patrick Rey Pugliese. “Ma perché l’hanno buttato fuori? Questo mi domando”, si è chiesto l’Ottusangolo a fine puntata, quando l’attore è arrivato da loro. “Mi hanno votato e mi hanno cacciato (…) Perché avevano paura di essere violentate”, ha risposto Fabio Testi, riferendosi alle donne che l’avevano nominato. E già risate con gli altri inquilini.

Apriti cielo. Sui social c’è chi lo accusa di sessismo. “Testi che spu..ana in 3 secondi tutte le lotte contro la violenza sulle donne”, hanno scritto su Twitter. “Che battuta triste fatta da un uomo triste …”, ha aggiunto un altro. Venerdì, durante la seconda puntata del reality, scopriremo se la produzione ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti del concorrente.