La sfida del venerdì sera tra Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci, e la seconda puntata del Grande Fratello Vip è accesissima. Il reality condotto da Alfonso Signorini al debutto è stato superato a sorpresa dalla replica del film Heidi ma c’è chi all’interno della casa cerca soluzioni per “boicottare” il competitor. “Domani parte I Cantanti nella Maschera, è la concorrenza che abbiamo”, esordisce in casa Rita Rusic, al suo fianco l’influencer Clizia Incorvaia impegnata a cercare soluzioni per frenare la trasmissione di Rai1: “Dobbiamo fare qualcosa per la Carlucci. Quindi domani ragazzi posso dire una cosa? Facciamo qualcosa di eclatante.”
Antonella Elia la tocca leggera riguardo la concorrenza ???????????????? #GFVIP #MediasetExtra #Rai #IlCantanteMascherato pic.twitter.com/UAFykpXDpN
— Call me Fitz (@ChiamatemiFitz) January 9, 2020
A questo punto interviene Antonella Elia: “Ah la Carlucci, che palle ’ste trasmissioni che fa. Spogliamoci nude. Toh (fa il dito medio, ndr). Vogliamo vedere se guardano te o questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea”. La Incorvaia, ex di Francesco Sarcina, non solo approva ma rilancia con uno spettacolo di burlesque. Le parole, soprattutto quelle di Antonella Elia, non sono passate inosservate.
In meno di 48 ore la showgirl si è lasciata andare anche contro Chiara Ferragni e Fedez, commentando un video in cui la coppia ballava la pole dance: “Scorro e a un certo punto vedo la Ferragni e Fedez, terribili. Simpatici zero, patetici! La pole dance è una cosa seria. Quel babbuino si attaccava al palo in un modo grottesco e quella ragazza faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e postano un video orrendo. Non era simpatica la cosa. Lei lo faceva per far vedere che fa pole dance, non per far ridere.”
.@EliaAntonella che dà del babbuino a Fedez e dell’antipatica a Chiara Ferragni… Antonella Elia io ti amo! #ferragnez #GFVIP pic.twitter.com/YiQTgt69ZP
— Mercurio (@AngryMercurio) January 10, 2020
Spazio anche alla sua partecipazione a Pechino Express nel 2017 con Jill Cooper, esperienza non particolarmente stancante: “La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”, la rivelazione, se così si può definire, sull’adventure game di Rai2.