Televisione

Grande Fratello Vip, l’ex di Serena Enardu: “L’incontro con Pago nella Casa mi è sembrato finto”

Giovanni Conversano non ha un bel ricordo della relazione con la sua ex fidanzata. “Siamo stati fidanzati nel 2008. Lei mi lasciò tramite un giornalista. Ero in palestra quando un giornalista mi chiamò per dirmi che Serena aveva comunicato a lui che ci eravamo lasciati per un presunto tradimento. Da quel momento non ho più voluto associare il mio nome al suo", ha detto a Domenica Live

Il Grande Fratello Vip continua a tenere banco. Le vicende tra Pago e Serena Enardu hanno interessato milioni di telespettatori, prima a Temptation Island Vip e ora nella quarta edizione del reality di Canale 5. Durante l’ultima puntata, in onda venerdì, Pago ha rincontrato la sua ex fidanzata con la quale si era lasciato davanti al falò del programma condotto da Alessia Marcuzzi. “Nel loro incontro al GF VIP mi sembrava che ci fosse finzione. Ho avuto il dubbio che non fossero del tutto spontanei. Non credo al fatto che da luglio, quando è finita la trasmissione a cui loro hanno partecipato, fino a oggi non si siano rivisti. Se invece si sono rivisti a Natale come dicono, qual era la necessità di rivedersi in televisione? Penso che lei sia andata lì perché aveva la necessità di tornare in televisione”, accusa ora Giovanni Conversano, ex tronista ma soprattutto ex fidanzato della Enardu. Quest’ultima aveva chiesto di poter trascorrere una settimana dentro la Casa al fianco di Pago, ma il pubblico non le aveva concessa questa opportunità.

Conversano è molto duro nei confronti di Serena Enardu. Insomma, non ha un bel ricordo della relazione con la sua ex fidanzata. “Siamo stati fidanzati nel 2008. Lei mi lasciò tramite un giornalista. Ero in palestra quando un giornalista mi chiamò per dirmi che Serena aveva comunicato a lui che ci eravamo lasciati per un presunto tradimento. Da quel momento non ho più voluto associare il mio nome al suo, mentre lei per 10 anni a continuato a martellarmi tramite social scrivendo che mi ero fidanzato con un’altra ragazza come ultima spiaggia. Diceva che io venivo da te, Barbara, perché dovevo comprare i pannolini al bambino. Oggi, dopo 10 anni, mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa”, ha dichiarato nel salotto di Barbara d’Urso, “Domenica Live”.