World News

Ha un’erezione per 3 giorni consecutivi e viene operato d’urgenza: “Aveva preso un farmaco per tori”

Il farmaco da lui assunto è infatti usato da alcuni agricoltori per rinvigorire i tori durante l'inseminazione

di F. Q.

Voleva fare bella figura con la ragazza che gli piaceva e così ha preso come stimolante sessuale una dose massiccia di un farmaco usato per i tori che gli ha causato un’erezione per tre giorni. A causa dei forti dolori però, l’uomo è stato ricoverato presso lo Specialist Hospital 270 di Reynosa, al confine tra Stati Uniti e Messico dove, come riferisce il Daily Mail, è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza perché la sua condizione avrebbe potuto causare dei danni permanenti ai suoi genitali.

Ai medici che l’hanno operato ha confessato di aver assunto il farmaco per tori per conquistare la ragazza di cui si era invaghito e di aver percorso ben 900 chilometri per poterselo procurare, ignaro delle conseguenze che avrebbe avuto. Il farmaco da lui assunto è infatti usato da alcuni agricoltori per rinvigorire i tori durante l’inseminazione.

Ha un’erezione per 3 giorni consecutivi e viene operato d’urgenza: “Aveva preso un farmaco per tori”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione