Televisione

Dritto e rovescio, Paolo Del Debbio abbandona la conduzione in diretta: “Non riesco a stare in piedi”

Poi Del Debbio non ha più fatto ritorno in studio, lasciando il pubblico in apprensione per le sue condizioni

di F. Q.

Paolo Del Debbio ha dovuto abbandonare all’improvviso la conduzione di “Dritto e Rovescio”. È successo nella puntata andata in onda giovedì 16 gennaio: dopo quasi due ore di trasmissione, intorno alle 23.30, a sorpresa Del Debbio ha salutato tutti, lasciando in diretta la conduzione del programma di Rete 4 a Marcello Vinonuovo, che è subentrato in corsa al giornalista toscano. Si era appena rientrati in studio dopo la pubblicità quando Del Debbio ha ammesso: “Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco. Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino”.

In realtà però, la supplenza del vice-caporedattore e autore della trasmissione, Vinonuovo, è durata fino ai titoli di coda: Del Debbio non ha più fatto ritorno in studio, lasciando il pubblico in apprensione per le sue condizioni.

Dritto e rovescio, Paolo Del Debbio abbandona la conduzione in diretta: “Non riesco a stare in piedi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione