È successo la notte tra venerdì e sabato sull'A4 all'altezza del tratto tra la barriera Milano Est e Agrate. Inutili i soccorsi. Illeso, invece, il conducente dell'auto
Investito e ucciso mentre percorreva in sella alla sua bici l’autostrada A4 Milano-Venezia. È successo la notte tra venerdì e sabato all’altezza del tratto tra la barriera Milano Est e Agrate. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima, un uomo di 60 anni, stava pedalando al buio sotto la pioggia quanto è stato travolto da una Skoda guidata da un 47enne di Brescia che non è riuscito a evitare l’impatto.
Il ciclista così è stato sbalzato sul parabrezza e poi è caduto sull’asfalto. Duecento metri più in là, invece, è stata ritrovata la bicicletta, un modello da donna, completamente distrutta. Inutile l’intervento del 118: l’uomo è morto sul colpo. Mentre il conducente dell’auto è rimasto illeso.
Resta ancora da capire perché l’uomo, che non aveva con sé i documenti, stesse viaggiando in bicicletta in autostrada. Certo è che prima dell’incidente, alcuni automobilisti avevano segnalato al 112 la presenza di un ciclista sulla A4 direzione Venezia.