Attualità

Che tempo che fa, Uma Thurman si commuove per la famiglia di Giulio Regeni: “Spero ci sia giustizia per loro, hanno tutto il mio sostegno”

di Davide Turrini

“Vorrei fare le mie condoglianze alla famiglia Regeni. Spero ci sia giustizia per loro, hanno tutto il mio sostegno”. Commossa, emozionata, Uma Thurman a Che tempo che fa prende qualche secondo fuori scaletta per appoggiare la causa dei genitori di Giulio Regeni. “Come genitore mi stavo preparando per entrare in scena e pensando alla mia carriera che si basa sul divertire le persone, mi ha fatto così male sentire parlare di questa perdita. Penso sia importante per loro trovare giustizia”. Paola Deffendi e Claudio Regeni hanno partecipato alla puntata di Che tempo che fa rileggendo la lettera inviata al leader egiziano Al Sisi pubblicata qualche settimana addietro: “Caro presidente dimostri al mondo che non ha nulla da nascondere e consegni gli indagati per la morte di Giulio alla giustizia italiana”.

Che tempo che fa, Uma Thurman si commuove per la famiglia di Giulio Regeni: “Spero ci sia giustizia per loro, hanno tutto il mio sostegno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione