Un portale che offrirà agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere dei contenuti proposti dagli iconici brand di intrattenimento assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio
È iniziato il conto alla rovescia per il debutto di Disney +, la nuova piattaforma di streaming che conterrà i programmi di diversi grandi marchi tra cui Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, che sarà disponibile in Italia dal 24 marzo, con una settimana d’anticipo rispetto alla data inizialmente prevista. Un portale che offrirà agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere dei contenuti proposti dagli iconici brand di intrattenimento assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio. Il tutto a un prezzo decisamente concorrenziale rispetto ad esempio a Netflix: si parla di 6.99 euro al mese oppure 69.99 euro l’anno per lo stream simultaneo in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie su quattro schermi, numero dei download illimitato su un massimo di dieci dispositivi e possibilità di impostazione fino a sette diversi profili utente.
Al momento del lancio, gli abbonati avranno accesso a ‘The Mandalorian‘ la serie acclamata dalla critica, scritta e prodotta da Jon Favreau; ‘High School Musical: The Musical: The Series‘, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo; ‘The World According To Jeff Goldblum‘, serie che esplora il mondo degli oggetti a noi più familiari; ‘Lilli e il vagabondo‘, una rivisitazione del classico d’animazione del 1955.
Tra gli altri titoli originali disponibili al momento del lancio ‘Encore‘, prodotto da Kristen Bell; ‘Diary of A Future President‘ scritto e prodotto da Ilana Peña (‘Crazy Ex-Girlfriend’) e da Gina Rodriguez (‘Jane the Virgin‘); ‘The Imagineering Story’, che racconta del gruppo di creativi che danno vita ai Parchi Disney. Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart tv. Gli utenti potranno fruire, inoltre, di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà possibile anche impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.