Televisione

Grande Fratello Vip, Valeria Marini entra nella casa e litiga con Rita Rusic. I commenti di Antonio Zequila scatenano le polemiche: “È un ce**o, ha un cu*o enorme”

La showgirl è entrata nella Casa per incontrare una volta per tutte Rita Rusic, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, suo ex compagno. Arrivata in studio indossando l’abito tricolore con cui va in scena nello spettacolo di Pingitore che la vede protagonista al Bagaglino

Confronto al vetriolo tra Valeria Marini e Rita Rusic ieri sera al Grande Fratello Vip. La showgirl è entrata nella Casa per incontrare una volta per tutte Rita Rusic, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, suo ex compagno. Arrivata in studio indossando l’abito tricolore con cui va in scena nello spettacolo di Pingitore che la vede protagonista al Bagaglino, la Marini ha salutato Alfonso Signorini ed è entrata nella Casa. “Sono molto dispiaciuta per quello che hai detto su di me perché non corrisponde alla verità – ha esordito la Marini con Rita Rusic -. Ho conosciuto Vittorio quando voi eravate già separati da tanto tempo. Vittorio era in un momento di difficoltà e io gli sono stata vicina. Tu hai sempre parlato malissimo di me”, e per rafforzare le sue affermazioni ha dato il via a un divertente siparietto. La ‘presidente’ infatti ha iniziato a tirare fuori dal reggiseno un rotolino con dei foglietti con articoli di giornale a dimostrazione di quanto aveva appena detto. “Sono felicissima che tu ti sia riavvicinata a Vittorio”, ha continuato Valeria, che però è stata subito interrotta dalla Rusic: “Anche perché nessuno gli sta vicino, altrimenti chi lo curava? In ospedale c’eravamo noi!’. “Anche io sono andata a trovarlo di notte”, ha risposto prontamente la Marini”, “Sì una volta o due, noi siamo stati tre mesi!”, ha replicato la Rusic.

“Nonostante tu abbia sempre parlato male di me io non ho mai detto mai nulla su di te – ha aggiunto la Marini – ho anche grande stima e simpatia per te, io sono sempre dalla parte delle donne e della famiglia”, ma l’ex moglie di Cecchi Gori ha subito risposto: ”Di certo non della mia e di Vittorio!”. “Ho conosciuto Vittorio in un momento di difficoltà, era solo e l’ho anche aiutato economicamente, ho tutta la ricostruzione dei giornali”, ha proseguito la Marini ma a quel punto la Rusic visibilmente irritata ha detto: “Fai un papocchione di date e di vite. Tu sei entrata nella vita di un uomo che era fidanzato! Aveva tutto, le difficoltà sono arrivate dopo! Cosa vuoi chiarire?”. “Nessuno ti aveva chiesto di parlare di me”, le ha urlato la Marini ma la Rusic l’ha interrotta dicendo: “Alfonso urla e io non ce la faccio, sono vittima di violenza e non sopporto la voce alta. Chiudiamo e basta!”. “Sono stata sempre dalla parte della famiglia”, ha ribadito la Marini ma la Rusic ha proseguito: “Ecco fai una famiglia tua e poi stai dalla parte della tua famiglia! Tu vuoi bene a Vittorio? Noi vogliamo bene a Vittorio! Vivi la tua vita, goditi le tue nelle giornate, vieni qui con due fogliettini, non siamo al mercato”. “Hai sempre detto bugie documentate dai giornali – ha continuato la Marini- ‘verba volant scripta manent’ io rispetto le donne e tu dovresti imparare ad essere più corretta verso le altre donne soprattutto verso di me che ho sempre fatto del bene a Vittorio e a tutte le persone che conosco”.

“Non siamo al Bagaglino tesoro – ha continuato la Rusic prendendo in giro la showgirl- Quanto deve durare questo inferno? Sei venuta qui a fare lo show per lo spettacolo?”. “Chiedimi scusa – le ha replicato la Marini -. Ti perdono, ma voglio le tue scuse. Io nella vita ho sempre fatto del bene. Alfonso – ha poi aggiunto rivolgendosi al conduttore – io non porto rancore, io ti perdono, io vivo di luce mia, non sono diventata famosa per essere ‘l’ex moglie di’ o la ‘moglie di”. “Alfonso me la devi mandare una settimana qui la metto un po’ a dieta – ha rilanciato allora ironica la Rusic – mi piacerebbe cucinare per lei”.

Finita la discussione, le due “rivali” si sono salutate ma quando la Rusic è tornata dai suoi coinquilini Antonio Zequila si è lasciato andata a commenti poco lusinghieri: “Tu eri bellissima in video, lei è un ce…!”. Ma ‘Er Mutanda’ non si è fermato lì: “E’ il triplo di te, ha un cu… enorme!”, “Lei è mostro, un ce… proprio!”, ha incalzato Antonella Elia. I commenti dei due concorrenti che non sono passati affatto inosservati e hanno scatenato grossa indignazione sui social: “Ma Antonio Zequila che ribadisce che la Marini è un mostro e un cesso. Per Signorini è perdonabile visto che ha bellamente ignorato i suoi commenti pur avendoli sentiti?”, ha scritto un utente su Twitter, “Orrendo!! Er Mutanda che dice a Valeria Marini che è ‘Nu cess’, mi vergogno per lui, che schifo”, ha aggiunto un altro utente.