Anche il pornoattore ha voluto dire la sua sui candidati che domenica 26 gennaio si sfidano per la presidenza di Calabria ed Emilia Romagna
Domenica 26 gennaio si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria e, intervistato da Affaritaliani.it, anche Rocco Siffredi ha voluto dire la sua sui candidati che si sfidano per la presidenza delle due regioni. “Lucia Borgonzoni? (la candidata del centrodestra in Emilia Romagna, ndr) L’ho vista in foto, è molto figa“. Stefano Bonaccini invece, “non è un uomo che rientra nei miei gusti come estetica, ma d’altronde che posso dire di un maschio?”
Quanto invece alla candidata del centrodestra in Calabria, Jole Santelli, “non la conosco, ma deve essere estremamente sexy se non gliel’ha mai data“, dice Siffredi riferendosi alla battuta fatta da Silvio Berlusconi su di lei durante un comizio (‘In 26 anni non me l’ha mai data’, aveva detto l’ex Cav.). “Berlusconi lo fa apposta, è autoironico e dice queste cose proprio per far incazzare quelli che lo accusano di essere sessista. Non si tratta di una battuta spontanea, lui si diverte molto a fare il sessista. Diciamo che pensa di essere l’ultimo macho rimasto sulla Terra“, spiega ancora Siffredi.
Poi, parlando del voto di domenica: “Spero che vinca il migliore, ma non mi piacciono gli estremisti e gli estremismi. Io sono per la libertà totale e convinto che con i regimi si perda tantissima libertà. La massima espressione della perversione è il potere e quando tutti hanno il cazzo duro si fanno molti danni. Cosa penso di Salvini? Lo lascio alla libera interpretazione del lettore”, conclude Siffredi.