La scena straziante è avvenuta nel corso del programma indonesiano Liga Dangdut e sta facendo il giro del web, con migliaia di commenti commossi
Una giovane concorrente di un talent show ha voluto chiamare in diretta sua madre malata per rivelarle che era passata al turno successivo ma a rispondere al telefono è stato invece lo zio, che le ha comunicato il decesso della mamma. La scena straziante è avvenuta nel corso del programma indonesiano Liga Dangdut e sta facendo il giro del web, con migliaia di commenti commossi. La giovane Jannah aveva deciso di partecipare al talent proprio con la speranza di vincere il cospicuo premio in denaro in palio per curare la madre malata di diabete. Il primo premio del concorso canoro consiste infatti in 35mila dollari, poi ci sono altri due premi da 22mila e 14mila e 500.
I conduttori e i giudici del programma, sapendo la sua storia, avevano deciso di supportarla e, colpiti dalla sua straordinaria esibizione, le hanno dato la possibilità di chiamare a casa: certo non immaginavano quello che sarebbe successo. “Jannah, tua madre ha detto di essere forte, dato che dovrai prenderti cura della tua famiglia ora. La ameremo sempre. Tua madre è morta“, le ha detto lo zio rispondendo alla telefonata. Subito tutti i presenti in studio sono accorsi ad abbracciare e sostenere la giovane. A condividere per primo il video della telefonata è stato il cantante Azim Kamaruzzaman, star dell’Indonesia: “Ha solo 14 anni ed è già al prossimo turno della Liga Dangdut Indonesia 2020 – ha scritto – In quel momento, era felice e voleva condividere le buone notizie con la sua famiglia, ma suo zio aveva invece delle brutte notizie. Sua madre era morta pochi minuti prima. Straziante“.
Anak berusia 14thn & lulus ke Pertandingan Liga Dangdut Indonesia 2020.. Saat beliau gembira & mau berkongsi cerita dengan keluarga, pakcik memberi khabar duka..
Ibunya meninggal dunia beberapa minit yang lalu.. Luluh hati ni!
1/2 pic.twitter.com/iSI4uwLrhN— Azim Kamaruzzaman (@RealAzimK) January 21, 2020