La showgirl scrive da Hong Kong, dove risiede con tutta la famiglia, aggiornando sulla situazione del virus che ha già messo in quarantena milioni di persone
“Pronti a tutto!!! C’è molta preoccupazione per il coronavirus che si sta diffondendo in Cina. A Hong Kong sono stati individuati 118 casi sospetti di cui 88 sono stati dimessi (cit. @scmpnews ). Il ricordo della SARS spaventa tutti. Siamo pronti a tutto, o quasi tutto”. Così scrive su Instagram Heather Parisi pubblicando una foto sua e dei figli, i gemelli Elizabeth e Dylan, mentre camminano per le strade di Hong Kong – città dove da tempo risiede con la famiglia – con indosso delle mascherine per prevenire il contagio. La showgirl fa riferimento all’epidemia che si diffuse nei primi anni 2000 e provocò circa settecento morti, concentrati anche quella volta soprattutto in Cina e Hong Kong.
Già il 6 gennaio scorso Heather Parisi aveva scritto un post sul nuovo virus cinese che ha messo in quarantena milioni di persone, mostrandosi già munita di mascherina sia per lei he per i figli. “Psicosi Pneumonia! A Hong Kong è allarme da quando nella regione del Wuhan in Cina è scoppiata una epidemia sconosciuta. Per ora a Hong Kong sono stati riscontrati 17 casi. Ma la prudenza non è mai troppa”, scriveva quando ancora il coronavirus non aveva contagiato quasi tremila persone, uccidendone 56.