Televisione

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza e Antonio Zequila a rischio squalifica? Le frasi contro Patrick che hanno scatenato polemiche

Parole forti, che hanno scatenato la dura reazione del pubblico che su Twitter scrive: "Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti"

di F. Q.

Michele Cucuzza e Antonio Zequila si sono attirati le ire del pubblico del Grande Fratello Vip, che sui social invoca la loro squalifica. Il motivo? Alcune frasi che i due concorrenti hanno detto dopo la diretta di lunedì sera con Alfonso Signorini contro l’ex gieffino Patrick. Quest’ultimo infatti è finito in nomination anche questa settimana e ha nominato a sua volta Michele Cucuzza, che però non l’ha presa bene e, come fanno notare alcuni utenti su Twitter, saputo della nomination ha commentato: “Quello lo sistemo io”.

Ma non è tutto. Sempre riferendosi a Patrick, Antonio Zequila si è rivolto a uno dei tre superboys entrati nella casa e gli ha detto: “Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio“. Parole forti, che hanno scatenato la dura reazione del pubblico che su Twitter scrive: “Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti”. E ancora: “Frasi inqualificabili. Michele Cucuzza si è anche accordato con Zequila per nominare Andrea Montovoli, ed è vietato. Vanno squalificati”.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza e Antonio Zequila a rischio squalifica? Le frasi contro Patrick che hanno scatenato polemiche
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.