Attualità

Alessandra Amoroso, è finita con Stefano Settepani: “Non stiamo insieme da un mese per motivi che non vi dirò”

La cantante salentina, dopo alcune indiscrezioni e il tam tam sui social, decide di affidare ad una story su Instagram la spiegazione della fine della sua relazione con il manager Stefano Settepani, dopo tre anni di amore

di Andrea Conti

A lanciare la bomba è stato il settimanale “Chi” che senza indugio ha rivelato la fine della storia d’amore di Alessandra Amoroso. “Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, produttore musicale – ha rivelato il settimanale diretto da Alfonso Signorini – . La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei”. Da qui il tam tam sui social con le ipotesi più disparate sulla relazione dei due, innamorati da tre anni, fino a quando giustamente la cantante ha deciso di fare chiarezza con un una breve dichiarazione sulla story di Instagram.

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social – spiega l’artista 33enne -. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”. Stefano Settepani è stato per diversi anni il produttore esecutivo di “Amici di Maria De Filippi” e attualmente è il manager di artisti, come Elisa e Mahmood.

Intanto la cantante continua a pubblicare la sua vita quotidiana, lontano dai riflettori, tra amici e piccoli cambiamenti, come ad esempio il nuovo taglio e colore i capelli. Il nuovo look biondo platino è stato immortalato sui social con una didascalia ottimista per il futuro: “Perché io vivo a colori,rido e me ne frego!”.

Alessandra Amoroso, è finita con Stefano Settepani: “Non stiamo insieme da un mese per motivi che non vi dirò”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.