Dopo 10 date annullate Madonna riprende il suo Madame X Tour e torna sul palco del Palladium di Londra in grande spolvero, senza risparmiate domande piccanti e provocazioni al pubblico. “Come definireste un uomo con un pene piccolo?”, ha chiesto la popstar tra un brano e l’altro. Domanda retorica a cui risponde lei stessa: “Non vorrei mai saperlo, non sono mai stata con uomo che ce l’aveva piccolo… Le dimensioni contano, non fate finta di non saperlo…”. Impossibile non pensare ai suoi ex celebri: il regista Guy Ritchie, con cui è stata sposata 8 anni, l’attore Sean Penn, con cui ha condiviso 4 anni di matrimonio e poi Warren Beatty, Tony Ward, il rapper Vanilla Ice e una serie di toyboy come il modello portoghese Kevin Sampaio, 31, il ballerino francese Brahim Zaibat. Madonna, scatenata, ha poi preso la bottiglia di birra di una persona nelle prime file, ne ha preso un sorso e, restituendola, ha detto: “Abbiamo appena condiviso le malattie sessualmente trasmissibili.”
Nel corso dello show la regina del pop, che oggi ha 61 anni, si è lasciata andare anche a confessioni più dolorose, come i problemi di salute che l’hanno costretta a diradare i concerti e a cancellare alcune date. Ma anche qui non ha perso l’occasione per “stuzzicare” il pubblico vantandosi delle sue abilità sessuali: “Sono molto brava sulle ginocchia, riesco a stare piegata anche venti minuti”.
A note to all my fans: As you all know i have multiple injuries and have had to cancel shows to give me time to recover. So as not to surprise you i want to let you know ahead of time that I will be cancelling 2 shows- on Feb 4 and Feb 11th at…https://t.co/fNnq0WWCOQ pic.twitter.com/cRyLY72qHk
— Madonna (@Madonna) January 31, 2020