Televisione

Grande Fratello Vip, notte hot tra Pago e Serena Enardu: produzione costretta a spegnere le telecamere

I coinquilini del Gf Vip hanno ironizzato su quanto accaduto: “Secondo me, Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi, quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con sé stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente”, ha detto Paola Di Benedetto

Notte hot al Grande Fratello Vip tra Serena Enardu e Pago. Usciti separati da Temptation Island Vip, i due si stanno riavvicinando e dopo le dichiarazioni in diretta della Enardu, la loro riconciliazione è stata sigillata proprio da questa nottata trascorsa insieme nella capsule room della Casa più spiata d’Italia. Era stata Serena a chiedere di poter entrare per trascorrere del tempo con il suo ex e provare così a ricucire il loro rapporto. Il pubblico aveva votato no ma a sorpresa – e tra le polemiche – la Enardu è entrata comunque nella Casa e così lei e Pago hanno trascorso la prima notte insieme, tra baci, abbracci, carezze e anche qualcosa di più.

Ad un certo punto infatti, i due si sono rifugiati sotto al piumone e i loro movimenti sono diventati alquanto sospetti, tanto che la produzione è stata costretta a spegnere le telecamere e censurare quanto stava accadendo nella stanza. La cosa non è sfuggita ai telespettatori, che sui social hanno commentato la cosa con ironia. Ma anche gli stessi coinquilini del Gf Vip hanno ironizzato su quanto accaduto: “Secondo me, Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi, quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con sé stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente”, ha detto Paola Di Benedetto.

All’indomani però, Pago e Serena sono tornati a parlare dei motivi che li avevano portati alla rottura: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi? Nessuno ha mai detto, e nemmeno io, che tu hai la colpa di questa confusione. La fiducia mia è quella di avere fiducia in una persona che magari domani ci ricade e io non voglio ripassare quello che ho passato. Non voglio stare più così male”, gli ha detto Serena. Insomma, la questione è ancora tutt’altro che chiusa.