Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso si è tornato a parlare della fine della storia d’amore tra gli ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Pasquale Laricchia e Victoria Pennington, che non se le sono certo mandate a dire. Davanti alle telecamere di Barbara D’Urso, in collegamento dall’America dove ora vive, Victoria ha ribadito quanto aveva già dichiarato al settimanale Di Più, ovvero che Pasquale è stato molto violento nei suoi confronti nei cinque anni in cui sono stati insieme: “La mia vita ora è bellissima. Faccio la mamma e l’agente immobiliare. Ho conosciuto Pasquale quando avevo solo 17 anni. Lui, invece, aveva 28 anni – ha raccontato -. Lui ha cominciato, dall’inizio, ad essere violento. Dopo un mese, la prima volta, che mi ha ‘schiaffato’, mi ha rotto la mia anima. Dopo il Grande Fratello 3, lui è impazzito”.
“A quei tempi potevo svegliarmi vedendo lui come si alzava al mattino, pensavo: ‘Oggi è un altro giorno che succede’. Dall’ultimo volta che è successo, ho deciso di difendermi me stessa. Non è andata bene – ha proseguito Victoria -. Era più forte di me. Mi ha dato tanti pugni nella testa. Mai per nel corpo perché lavoravamo in televisione. Ho smesso di respirare. Quando mi sono risvegliata, sono andata in bagno e ho chiamato la mia figlia. Io ho scelto la vita contro stare con lui ed essere famosa, avere tanti soldi. Ho scelto di avere la mia vita“.
Ma dallo studio Pasquale replica a tutte le sue accuse e rilancia con la sua versione dei fatti: “Tutto falso. Lei ha un debito con me visto che avevamo aperto una società di servizi. Queste accuse sono legate al denaro perché lei mi deve migliaia di euro. L’ho querelata 15 anni fa. Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove lei mi chiedeva se la mia vita procedesse bene. Avevamo una società insieme e mi ha lasciato dei debiti“, conclude Pasquale.
Sulla questione interviene anche Lory Del Santo che ha conosciuto Pasquale anni fa, quando ha affittato all’ex gieffino una stanza-ufficio a Milano insieme ad altri ragazzi: “Gli altri ragazzi mi dicevano che Pasquale e Victoria litigavano fortemente, avevano dei litigi violentissimi. Lui era molto autoritario, lei doveva stare sempre sotto il suo controllo”, ha detto prima di essere attaccata dall’ex gieffino che ha tenuto a smentire anche le sue parole.