Televisione

Coronavirus, Fabio Testi è al Grande Fratello Vip e non sa che suo figlio è rimasto bloccato in Cina

I concorrenti del reality di Canale 5 non possono infatti avere contatti con il mondo esterno e non hanno informazioni su quello che succede, per questo l'attore non immagina che oltre trecento persone sono morte in Cina a causa del coronavirus e che il governo italiano ha bloccato tutti i voli con il Paese del dragone

Fabio Testi è tra i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip e, essendo “isolato” nella Casa, non sa che suo figlio Fabio Jr è bloccato in Cina a causa dell’epidemia di coronavirus. I concorrenti del reality di Canale 5 non possono infatti avere contatti con il mondo esterno e non hanno informazioni su quello che succede, per questo l’attore non immagina che oltre trecento persone sono morte in Cina a causa del coronavirus e che il governo italiano ha bloccato tutti i voli con il Paese del dragone, motivo per cui suo figlio che vive a Shanghai – anche volendo – non può rientrare in Italia.

“Fabio jr vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro. Non ci pensa proprio a rientrare”, ha fatto sapere Raimo a Fanpage.it. “La produzione del Grande Fratello Vip si è messa in contatto con noi proprio per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Tutto falso, lui è sereno”, ha aggiunto l’agente. Quindi, la produzione Mediaset si è informata sulle condizioni di salute di Fabio Jr e dopo aver appurato che non correva pericoli, ha deciso di non dire niente all’attore per non creargli allarmismi. Il giovane, con altri tre connazionali e la stilista spagnola Lola, sta seguendo l’apertura di un ristorante, il Funk A Deli.