Televisione

Festival di Sanremo 2020, Morgan a “Vieni da me” svela il testo della canzone in gara? Caterina Balivo interviene subito: “Non cantarla!”

In sostegno del cantante è intervenuto anche Francesco Facchinetti che prima ha sottolineato come il pezzo fosse stato "recitato" e non cantato, e poi ha cambiato subito argomento chiedendogli: "Sei un veterano del Festival, quante volte ci sei stato?"

“Ci siamo conosciuti, abbiamo fatto un sacco di pezzi insieme ma non li abbiamo mai pubblicati. Questa è la prima volta. Noi facciamo tutto con naturalezza perché ci stimiamo”. Così, in collegamento con “Vieni da me“, Morgan ha spiegato il suo rapporto con Bugo, l’artista insieme al quale è in Gara al Festival di Sanremo con il brano “Sincero”. Proprio il testo di questo brano però, potrebbe esser stato svelato involontariamente da Morgan poco dopo, quando ha proseguito dicendo: “Ringrazio Bugo perché mi è stato vicino nelle circostanze dell’ultimo anno. Lo dice anche il testo…’Anche la gratitudine e le circostanze…'”.

Subito però è intervenuta Caterina Balivo che, preoccupata, l’ha prontamente interrotto: “Non cantarla, Morgan, non cantarla!“. Come è noto infatti, non si può svelare il brano in gara prima di essersi esibiti sul palco dell’Ariston. Allora lui ha corretto il tiro: “Non era cantata, era un altro pezzo...”, si è giustificato. In suo sostegno è intervenuto anche Francesco Facchinetti che prima ha sottolineato come il pezzo fosse stato “recitato” e non cantato, e poi ha cambiato subito argomento chiedendogli: “Sei un veterano del Festival, quante volte ci sei stato?”. Non resta che attendere l’esibizione di Morgan e Bugo per capire se ci sia stato davvero uno “spoiler” o meno.