Televisione

Crozza diventa Oliviero Toscani: “Il ponte Morandi? Ma a chi interessa, Benetton ha fatto dei maglioni colorati stupendi”

di F. Q.

Maurizio Crozza per la prima volta interpreta Oliviero Toscani che sul crollo del ponte di Genova ribadisce la sua idea: “Ma se casca un ponte a chi vuole che interessi? Benetton ha fatto dei maglioni colorati stupendi. Anche la Shoah ha fatto vittime, ma a chi interessi?”. L’artista genovese anticipa così il suo ritorno sul Nove con la nuova stagione di Fratelli di Crozza, in onda da venerdì 28 febbraio in prima serata, dopo il grande successo di ascolti della scorsa edizione.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione