Televisione

Sanremo 2020, le pagelle della terza serata: le cover da salvare? Pochissime

di Claudia Rossi

Michele Zarrillo e Fausto Leali cantano “Deborah”. Zarrillo sembra ringiovanire, sera dopo sera: prova perfino a ballare. Eppure ieri ha cantato a notte fonda e stasera gli tocca iniziare. Sarà stato ad aspettare dietro le quinte? Dicci come fai Michele che noi con tre ore di sonno siamo a un passo dallo svenimento.

Junior Cally e i Viito. La parte rap su Vado al Massimo, che dire? Pure se fossero le migliori barre del mondo “no, grazie”. Quanto ai due ragazzi, poi, andare a tempo non sarebbe stato malaccio.

Sanremo 2020, le pagelle della terza serata: le cover da salvare? Pochissime
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist
Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione