Televisione

Live Non è la D’Urso, Pietro Delle Piane si sottopone alla “macchina della verità” e poi sbotta: “Ho sbagliato a venire, una buffonata”

"Non tollero queste affermazioni", l'ha bloccato subito Barbara D'Urso, mettendo fine così alla sua polemica

di F. Q.

L’ormai ex fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, è stato ospite dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso e si è sottoposto alla cosiddetta “macchina della verità” del programma di Canale 5 per dimostrare che le accuse di tradimento mosse nei suoi confronti sono false. Lui sostiene infatti di non aver mai tradito Antonella Elia – ora nella casa del Grande Fratello Vip – e di non aver mai baciato la donna assieme alla quale è stato immortalato in alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi“, ovvero la sua ex, Fiore Argento.

Il test compiuto dalla macchina della verità però l’ha smentito e così è sbottato: “E’ tutto manipolato rifacciamo tutto e porto io un perito. Non dovevo venire perché è una buffonata“. “Non tollero queste affermazioni”, l’ha bloccato subito Barbara D’Urso, mettendo fine così alla sua polemica.

Live Non è la D’Urso, Pietro Delle Piane si sottopone alla “macchina della verità” e poi sbotta: “Ho sbagliato a venire, una buffonata”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione