Televisione

Morgan e Bugo, le immagini della loro lite dietro le quinte del Festival di Sanremo: ecco cosa è successo davvero

di F. Q.

Cos’è successo davvero nella notte tra sabato e venerdì dietro le quinte del Festival di Sanremo tra Bugo e Morgan? Lo svelano le immagini del DietroFestival, lo speciale andato in onda il 9 febbraio su Rai1 dopo il tg delle 20.00 con i video esclusivi del backstage della 70esima edizione del Festival di Sanremo. “Siccome fanno i complotti…Ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa…”. Così si sente dire da Morgan prima di entrare in scena per la sua ultima esibizione, conclusasi con la squalifica sua e di Bugo.

Tutto succede in pochi istanti, ecco il loro dialogo (forse edulcorato dal montaggio):

Morgan: “Il complotto di stasera qual è? Che avete studiato di bello? Siccome fanno i complotti. Ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa”.
Bugo: “Statti zitto oh, non puoi rompere le palle. Dai, basta”.
Morgan: “Ieri sera sembravi Frank Sinatra oh. Bravissimo”.
Bugo: “Stai zitto”.
Morgan: “Hai cantato da Dio, l’hanno detto ovunque”.
Bugo: “Vai a fare un giro”.
Morgan: “Oggi faccio un giro bellissimo, sai che giro faccio?”.
Bugo: “Hai iniziato tu, non io, con le scenate”.
Morgan: “Canti da Dio”.
Bugo: “Stai tranquillo”.
Morgan: “Cazzo, fai cagare”.
Bugo: “Ma perché…”.

Poi tutto si interrompe perché è il momento di scendere sul palco. Il resto è cronaca. Morgan cambia le parole del brano “Sincero” insultando Bugo che raccoglie i fogli e se ne va, mentre subito accorrono Amadeus e Fiorello. Un caso senza precedenti a Sanremo: è l’esibizione più breve e clamorosa della storia del Festival.

Morgan e Bugo, le immagini della loro lite dietro le quinte del Festival di Sanremo: ecco cosa è successo davvero
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione