Attualità

Achille Lauro, la moglie di Boss Doms Valentina Pegorer: “Mette smalto e rossetto? Come marito e padre dà amore e protezione alle sue donne”

Nel post, la dj ha pubblicato una foto di lei e Boss Doms insieme dopo la sua esibizione con Achille Lauro alla serata finale del Festival di Sanremo e conclude: "Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu"

di F. Q.

Non pensi che sia sbagliato che tuo marito vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?“. Stanca di sentirselo chiedere la dj e speaker radiofonica Valentina Pegorer, moglie del chitarrista di Achille Lauro Boss Doms, ha deciso di chiarire una volta per tutte il suo punto di vista a riguardo. “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?“, ha rilanciato in un post su Instagram. “Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa, siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura”, ha aggiunto.

Nel post, la dj ha pubblicato una foto di lei e Boss Doms insieme dopo la sua esibizione con Achille Lauro alla serata finale del Festival di Sanremo e conclude: “Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu”. All’anagrafe infatti, il chitarrista è Edoardo Manozzi: la coppia si è conosciuta nel 2017 a Pechino Express e hanno una figlia di un anno, Mina.

Achille Lauro, la moglie di Boss Doms Valentina Pegorer: “Mette smalto e rossetto? Come marito e padre dà amore e protezione alle sue donne”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione