“Mio figlio non è un mostro. E’ una persona che ama tanto la musica, non è solo un personaggio. Voglio aiutarlo: lui ama talmente la musica da strabordare“. Parole di Luciana Colnaghi, la mamma di Morgan, che è intervenuta Vieni da Me. “Da quando ha avuto lo sfratto non ci sentiamo, se non con qualche messaggio. Marco si è isolato, non so nemmeno dove abiti e dice ‘mi avete abbandonato nel bosco’. Nessuno lo ha abbandonato, ha voluto isolarsi. Io gli avevo anche comprato casa vicino al luogo dove abito“, ha detto la donna durante una telefonata al programma condotto da Caterina Balivo.
“Mio figlio mi ha mandato un messaggio dopo il mio intervento, mi ha scritto ‘Brava mamma’ – ha raccontato ancora la signora Colnaghi – Mi ha fatto piacere. Io esisto e ci sono per lui”. “In casa abbiamo vissuto un dramma con la morte di mio marito, a cui Marco era molto legato. Aveva un rapporto strettissimo con mio marito, che c’era sempre. Quando è venuto a mancare il papà, Morgan aveva 16 anni e ha sofferto moltissimo”, ha concluso.
E proprio sulle parole della mamma, il colpo di scena: “Non piangere mamma. Io sono felice, innanzitutto di vedere che stai bene. E poi sono felice della vita che faccio, perché io ringrazio Dio tutti i giorni del fatto che mi abbia fatto fare il musicista di lavoro”, ha detto Morgan per tranquillizzare la madre commossa fino alle lacrime. L’artista ha quindi difeso il suo comportamento sul palco di Sanremo. “Quello che ho fatto non l’ho fatto contro Bugo, ma per Bugo, perché lui ora è primo in classifica. È sulla bocca di tutti e dovrebbe ringraziarmi perché io l’ho fatto esistere”, ha dichiarato prima di iniziare a scaldarsi, nonostante i tentativi della madre di calmarlo. Alla fine Caterina Balivo è riuscita a strappare a Morgan la promessa di incontrare al più presto la madre: “Mamma, se tu mi prepari una meringata, del vino moscato e un po’ di salame io vengo, nonostante sono a dieta”.