Attualità

Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale a Castellammare di Stabia: ecco cosa è successo

L'attrice si trovava a teatro in camerino, quando ha iniziato a sentirsi male. A qualche minuto dall'inizio dello spettacolo però si è reso necessario il ricovero in ospedale. Lo staff rassicura: “Tutto sotto controllo”

di Andrea Conti

Attimo di panico e paura per Maria Grazia Cucinotta che si trovava al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli), quando è stata colta da malore ed un’ambulanza l’ha portata in ospedale. L’attrice doveva andare in scena con la commedia “Figlie di Eva” assieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado, ma qualcosa è andato storto.

L’attrice e produttrice 51enne era giunta nel tardo pomeriggio in camerino, già accusando un malessere, ma aveva rassicurato tutti che sarebbe andata in scena regolarmente. Dopo qualche minuto la situazione è peggiorata, al punto che è stato chiamato un medico per una visita urgente. Subito è giunta anche un’ambulanza con la quale l’attrice è stata portata nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Raggiunta telefonicamente da un tecnico della sua compagnia, – come riporta l’agenzia Agi – ha rassicurato tutti sulle sue reali condizioni di salute, ma resta per ora ricoverata. Di conseguenza la commedia “Figlie di Eva” è stata rinviata a data da destinarsi.

Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale a Castellammare di Stabia: ecco cosa è successo
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione