Cronaca

Caccia al presunto tesoro della Lega, la versione dell’ex tesoriere Belsito. La quinta parte dell’inchiesta esclusiva di Sono le Venti (Nove)

Quinta puntata dell’inchiesta esclusiva di Sono le Venti sul presunto tesoro della Lega. E sulla vicenda che vede coinvolti l’ex tesoriere del Carroccio, Francesco Belsito, e il figlio del fondatore della Lega, Renzo Bossi. Al centro del mistero una cassa piena di soldi e diamanti bloccata all’aeroporto. Dopo “il Trota”, anche Belsito parla ai cronisti, Luigi Franco e Thomas Mackinson, raccontando, con una versione opposta a quella dei russi, di essere stato truffato. Sono le Venti continuerà a indagare sul giallo: era una truffa o la cassa c’era e perché Belsito c’entra con tutto questo?

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.