Cristiano Malgioglio lascia lo studio infuriato. Questo succede nella puntata di CR4 La Repubblica delle Donne, in onda stasera. Il motivo? Morgan. A un certo punto infatti Piero Chiambretti mostra un filmato di Morgan che canta una canzone di Luigi Tenco, Quando e un amico del cantante lo definisce un genio. È l’evidente “goccia che fa traboccare il vaso” perché Malgioglio si alza e inizia a dire la sua con toni accesi all’amico di Morgan, poi tuona: “Se Tenco potesse ascoltare questa esibizione si rivolterebbe nella tomba. I geni della musica sono Mozart, Verdi, Beethoven, Freddy Mercury”. In preda alla furia, se ne va, chiudendo con un secco: “Fatevi lo show da soli”. E a nulla servono i tentativi di Chiambretti di calmarlo.
Attualità
Cristiano Malgioglio e la furibonda lite su Morgan da Chiambretti. Il paroliere lascia lo studio: “Fatevi lo show da soli”
Nella puntata in onda stasera, Malgioglio litiga in modo furibondo con un amico del cantante che lo definisce un genio
![Cristiano Malgioglio e la furibonda lite su Morgan da Chiambretti. Il paroliere lascia lo studio: “Fatevi lo show da soli”](https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2020/02/19/malgioglio1200-1200x630.jpg)