Tecnologia

Motorola One Zoom, smartphone di fascia media con quadrupla fotocamera posteriore, in offerta su Amazon

Lo smartphone di fascia media Motorola One Zoom è disponibile in offerta su Amazon con uno sconto del 23% e un risparmio di 100 euro sul costo complessivo, che scende da 429,99 a 329,90 euro. Tra le sue caratteristiche, le quattro fotocamere posteriori di cui la principale da 48 Mpixel, e la batteria da 4000 mAh.

Introdotto circa un anno fa, il Motorola One Zoom è tuttora uno dei migliori e più completi smartphone di fascia media, grazie soprattutto al grande display con risoluzione Full HD+, alla batteria da 4000 mAh in grado di assicurargli una lunga autonomia e al comporto fotografico che comprende quattro fotocamere posteriore, di cui la principale con sensore da 48 Mpixel. Acquistarlo oggi su Amazon è ancora più conveniente, grazie allo sconto del 23% che fa scendere il prezzo di 100 euro, da 429,99 a 329,90 euro.

Caratterizzato da un design curato e gradevole e dall’impiego di materiali costruttivi di buona qualità, il Motorola One Zoom presenta un frontale con cornici assai sottili e piccolissimo notch a goccia centrale per ospitare la fotocamera anteriore da 25 Mpixel. A dominare però è soprattutto l’ampio display da 6,4 pollici con pannello OLED da 2340 x 1080 pixel, con sensore di impronte digitali integrato sotto la superficie.

La piattaforma hardware è invece composta da processore octa-core Qualcomm Snapdragon 675, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite memorie microSD. Presenti anche i moduli 4G, WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, NFC e A-GPS/GLONASS/BeiDou. La batteria da 4000 mAh infine garantisce un’ottima autonomia.

La caratteristica principale dello smartphone comunque è indubbiamente il comparto fotografico. Quest’ultimo è infatti composto come detto da quattro fotocamere, di cui la principale da 48 Mpixel con stabilizzatore ottico di immagine, con possibilità di registrare video in 4K. Ad essa si affiancano poi una seconda fotocamera grandangolare da 16 Mpixel, una da 8 e una da 5 Mpixel per la profondità di campo.