Per limitare i contagi da coronavirus Milano chiude scuole, musei, cinema e teatri. E adesso rinvia anche i processi: il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano ha chiesto e ottenuto dai giudici della settima penale il rinvio del processo ‘Ruby ter’ a carico di Silvio Berlusconi e altri 28 imputati. “L’alto numero di indagati e difensori – ha detto in aula – contrasta con le indicazioni fornite dalla corte d’appello di Milano per evitare il contagio della polmonite virale: “In quest’aula tra magistrati, imputati e avvocati siamo spesso decine di persone, una situazione ambientale che contrasta con la circolare della Corte d’Appello di Milano”. Il giudice, in assenza di testimoni, ha così rinviato il processo al prossimo 9 marzo data già in programma.
Giustizia & Impunità
Coronavirus, a Milano rinviato il processo Ruby ter. La pm: “Troppi indagati e difensori: contrasta con le indicazioni fornite”
Il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano ha chiesto e ottenuto dai giudici della settima penale il rinvio del processo a carico di Silvio Berlusconi e altri 28 imputati. "L'alto numero di indagati e difensori - ha detto in aula - è una situazione ambientale a rischio"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione