Televisione

GrandeFratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e rivela: “Ho perso un figlio”. I coinquilini restano senza parole

"Il cuore del bambino non si sentiva - ha raccontato -. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere"

Adriana Volpe ha fatto una confessione molto privata nella casa Grande Fratello Vip, rivelando quanto accadutole ormai dici anni fa. “Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva – ha raccontato -. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… E pensi ‘Perché a me?'”.

Poi la svolta: “La fortuna ha voluto – ha proseguito Adriana Volpe in lacrime – che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele. Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto”. I coinquilini presenti hanno ascoltato il suo racconto commossi e senza parole. Oggi l’ex volto de I Fatti Vostri è infatti sposata con Roberto Parli e insieme hanno una figlia, Gisele, di 8 anni.