Televisione

Domenica In, Vincenzo Mollica e il consiglio a Mara Venier: “I figli di mign***a, vanno chiamati con il proprio nome”

“Non ho mai chiesto nulla a nessun direttore, mi sono sempre riservato la possibilità di mandarli affanc…”, ha sottolineato poi il giornalista

di F. Q.

“Bisogna fare esattamente il contrario di quello che ti indicano i figli de na mign***a”. È questo il consiglio che Vincenzo Mollica ha voluto dare a Mara Venier nel corso della sua intervista a Domenica In. Lo storico giornalista di spettacoli del Tg1 è andato ufficialmente in pensione il 29 febbraio e ha voluto salutare un’ultima volta il pubblico di Rai1 che gli ha sempre dimostrato grande affetto. Così, ripercorrendo la sua carriera, Mollica ha spiazzato tutti lanciando qualche stoccata nei confronti della sua esperienza a Viale Mazzini.

I figli di m… vanno chiamati con il proprio nome. Io ho sempre fatto esattamente il contrario di quello che mi dicevano e mi sono trovato benissimo. Tanto che sono stato 40 anni in Rai senza avere problemi, e non è poco”, ha spiegato il giornalista. Poi, circondato dai colleghi del Tg1, Vincenzo Mollica ha pronunciato un’altra perla di “scorrettezza” commentando i 27 direttori avuti in questi anni al telegiornale: “Non ho mai chiesto nulla a nessun direttore, mi sono sempre riservato la possibilità di mandarli affanc…”.

Domenica In, Vincenzo Mollica e il consiglio a Mara Venier: “I figli di mign***a, vanno chiamati con il proprio nome”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.