Televisione

Live Non è la D’Urso, la presunta amante di Francesco Sarcina accusa Clizia Incorvaia: “Lui mi diceva che sei una grande calcolatrice”

Poi si è parlato anche del "giallo" dell'età di Clizia Incorvaia, nato nella Casa del Grande Fratello

C’era anche Clizia Incorvaia tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Reduce dalla squalifica al Grande Fratello Vip per aver definito il coinquilino Andrea Denver “pentito, Buscetta”, l’ex moglie di Francesco Sarcina si è sottoposta al gioco delle “cinque sfere” dove ha dovuto confrontarsi con una donna che sostiene di esser stata l’amante del leader delle Vibrazioni.

Grazia, ha 22 anni ha detto di aver avuto una relazione di 4 anni con Sarcina: “Avevo 17 anni quando lo conobbi, mi fece un occhiolino facendomi il segnale di vederci di lì a poco, un anno dopo a 18 anni mi sono trasferita a Milano e l’ho conosciuto durante un concerto, sotto il palco. Iniziammo a vederci. Mi sentivo la sua donna, non mi trattava come se fossi un’amante – ha rivelato la donna -. E’ sempre stato molto tranquillo non si è mai messo problemi nel farsi vedere in giro, mano per mano. Dalla prima sera mi ha baciato davanti a tutti. Sapevo che era sposato ma separato in casa, lui mi ha detto pure che quello con Clizia era un matrimonio di gossip. Mi diceva che lei era una grande calcolatrice. La nostra storia è finita il 29 gennaio. Dopo 4 anni insieme mi aspettavo qualcosa di più da lui, invece niente. Mi ha usata”.

“Una donna in 4 anni si accorge di queste cose. Per me lei è una grande calcolatrice, in 4 anni non se ne è mai accorta? Dov’era?“, ha rilanciato Grazia. Parole che hanno scatenato la dura reazione di Clizia Incorvaia: “Sono cornuta e mazziata. Io sono cresciuta con la legge dell’amore eterno. Badavo a mia figlia Nina. Lottavo e credevo a quello che mi veniva venduto, io sono una donna molto intelligente che si è persa per amore. E’ vero quello che dice perché ho scoperto le chat, lui diceva che erano del suo ex manager e io per anni gli ho creduto. Ci ho messo due anni per perdonarmi”.

Poi si è parlato anche del “giallo” dell’età di Clizia Incorvaia, nato nella Casa del Grande Fratello. “Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna…”, le ha detto Daniele Interrante. Ma lei ha glissato, evitando di rispondere: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”. Sul web si sono scatenate le ipotesi: c’è chi le attribuisce 40 anni e chi invece, citando un suo curriculum presente in Rete dove si legge che ha sostenuto l’esame di maturità nel 2003, sostiene che possa essere nata nel 1984.