Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 22:10 del 4 Marzo 2020

Coronavirus, a Sono le Venti sul Nove l’intervista al parlamentare Guidesi bloccato a Codogno: “Il sacrificio della comunità va compensato”

Coronavirus, a Sono le Venti sul Nove l'intervista al parlamentare Guidesi bloccato a Codogno: "Il sacrificio della comunità va ricompensato"
0 seconds of 3 minutes, 13 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
03:13
03:13
 
Commenti

“Il sacrificio di questa comunità va compensato”. A parlare a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda dal lunedì al venerdì alle 19,55 sul Nove, è Guido Guidesi, parlamentare della Lega bloccato a Codogno, anche lui in quarantena per il coronavirus. Intervistato da Gomez il deputato parla anche della proposta del Carroccio di istituire una “zona economica speciale”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione